La masseria

La struttura è stata realizzata ristrutturando un antico casale, per il quale si è seguito un progetto di restauro finalizzato a mantenere intatta quella atmosfera di semplicità ed eleganza dei tempi passati.
Gli ambienti sono curati nei minimi particolari sempre nel rispetto della struttura originaria.
Spazi luminosi e accoglienti grazie all’utilizzo di materiali caldi come il legno.

All’interno dell’agriturismo troverete a disposizione di tutti gli ospiti, una piscina con acqua salata ed anche di un area idromassaggio, posizionata nel giardini della masseria, nel cuore verde del tenuta, una sala lettura, un’area attrezzata per far divertire i vostri bambini e soprattutto la zona animali, dove troverete cavalli, galline e pavoni.

Lungo l’intera struttura sorge lo splendido giardino dove rilassarvi e godervi la tranquillità e per chi volesse anche la colazione nei periodi più belli dell’anno. La vista panoramica delle varietà di colture della zona quali uliveti e viti.

Lo stile degli arredi, denotano un occhio attento alla particolarità del singolo dettaglio. L’originalità degli ambienti vi lascerà a bocca aperta, facendovi sognare di essere tornati indietro nel tempo.

Masseria Cafora è in grado di ospitare convegni, convention, banchetti , ricorrenze e brunch.

La masseria ospita feste di qualsiasi genere anche a bordo piscina.

 

Fotogallery

foto047
foto042
foto046
foto052
foto043
foto039
foto036
foto025
foto024
foto023

CONTATTI

itenfrderues

Please publish modules in offcanvas position.